[i] [r][a] | [r][a] | [i] [r][a] | [r][a] | ||
[a(ll)] |
Collana «le Guide» di Centro Studi Erickson in Trento | ||||
1 | 00. | Dixon Krauss, L. | Vygotskij nella classe. Potenziale di sviluppo e mediazione didattica | 2000 |
2 | 00: | Fogarolo, Flavio Guastavigna, Marco | Insegnare e imparare con le mappe. Strategie logico-visive per l'organizzazione delle conoscenze | 2016.02 |
3 | 00: | Maglioni, Maurizio Biscaro, Fabio | La classe capovolta. Innovare la didattica con la flipped classroom | 2016.08 |
4 | 00: | Orsi, Marco | A scuola senza zaino. Il metodo del curricolo globale per una didattica innovativa | 2016.1 |
5 | 00: | Coluccelli, Sonia Pietrantonio, Silvia | Il metodo Montessori oggi. Riflessioni e percorsi per la didattica e l'educazione | 2017 |